Riserva Naturale Monterano: inaugurato il Sentiero Natura “Alessandro Baldassarri”

Inaugurato oggi all’interno della Riserva Naturale Regionale Monterano il Sentiero Natura “Alessandro Baldassarri” (già sentiero Diosilla-Monterano).
Uno dei percorsi più belli dell’area protetta, che inizia dalla cascata Diosilla,  riapre al pubblico risistemato per l’occasione e con una nuova e più curata cartellonistica.
I nuovi pannelli sono stati realizzati nell’ambito del Programma di sistema Gens 2.0, Progetto Piccole Guide di Natura e Cultura,  dalla Riserva Naturale con gli  insegnanti e gli studenti  delle scuole di Canale Monterano e la supervisione del comunicatore Fabrizio Cesaretti.
Un’iniziativa pregevole, che ha visto la partecipazione attiva dei ragazzi ai quali va un caloroso ringraziamento per il lavoro fatto e che i futuri visitatori potranno da oggi apprezzare e utilizzare.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3249 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*