Reina: “Risultato condizionato dall’arbitraggio”



Ci spiace molto per aver perso, ma il risultato è stato condizionato dalle decisioni arbitrali”. Pepe Reina è lapidario nelle sue dichiarazioni dopo il match di Torino. Successo juventino per 3-1 ma con uno strascico di discussioni molto accese in campo per due rigore concessi alla Juve ed uno negato al Napoli.

“L’esito della partita è cambiato per una decisione arbitrale. Io ho preso la palla su Cuadrado, dopo non posso sparire. Io ho spostato la palla e quindi non è fallo. Invece pochi secondi prima c’era un rigore su Albiol, che per me è molto più rigore di quello su Cuadrado. Noi dobbiamo certamente migliorare e crescere ma io oggi sono arrabbiatissimo perchè non è giusto perdere così ed il risultato è condizionato dalle decisioni arbitrali”.

Sabato c’è subito un big match contro la Roma:

“Cercheremo di fare il massimo, è uno scontro diretto e speriamo di fare una grande prestazione”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Reina: "Risultato condizionato dall'arbitraggio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.