Roma, il vicesindaco Frongia con 70 alunni per ricordare l’eccidio dei Limmari



Lunedì 21 novembre alle 11 a Pietransieri in occasione del 73° anniversario dell’Eccidio dei Limmari, il vice sindaco di Roma Daniele Frongia insieme a 75 studenti degli istituti superiori Liceo G. Caetani, Alberghiero P. Artusi, I.T.T. C. Colombo, parteciperà alla Santa Messa officiata dal Vescovo di Sulmona e Valva, Angelo Spina, e dal Parroco di Pietransieri, Don Daniel Cardenas. Al termine il vice sindaco e il sindaco di Roccaraso deporranno una corona ai piedi del Sacrario in ricordo delle vittime.

“Abbiamo voluto coinvolgere le scuole in questo viaggio” – ha detto il vice sindaco Frongia – “per non dimenticare quella orribile strage ancora oggi poco conosciuta, avvenuta a pochi chilometri da Roma. Camminare in quei luoghi sarà per i ragazzi un’esperienza che contribuirà alla loro crescita e formazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, il vicesindaco Frongia con 70 alunni per ricordare l'eccidio dei Limmari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.