Nick The Nightfly venerdì 28 ottobre in concerto al Moro di Cava dè Tirreni



Nick The Nightfly, il dj e cantante scozzese, che si è esibito con i più prestigiosi nomi del panorama jazzsarà in concerto venerdì 28 ottobre al Moro di Cava de’ Tirreni (inizio ore 22, info: 0894456352 ewww.pubilmoro.it). La storica ed inconfondibile voce delle Monte Carlo Nights, presenterà un vasto repertorio di musiche e testi da lui interamente composti con arrangiamenti del suo quintetto composto da Amedeo Ariano alla batteria, Francesco Puglisi al contrabbasso, Claudio Colasazza al pianoforte e Gianfranco Campagnoli al sax .

Nick The Nightfly ha all’attivo un album da solista (“Don’t forget”), due con la “Monte Carlo Nights Orchestra” (con ospiti prestigiosi come Sarah Jane Morris e Paolo Fresu) e più di 25 compilation dedicate ai grandi classici del jazz. Dal 2003 è direttore artistico del Blue Note di Milano. Al Moro presenta questo progetto nuovo con questa superband che mette in evidenza la voce e la vera anima di Nick the Nightfly, regalando momenti d’intensa e profonda intimità che esaltano nel migliore dei modi il suo essere “musicista”. Le composizioni di Nick The Nightfly prendono spunto da momenti importanti che hanno segnato la sua vita negli ultimi anni e sono influenzate da una varietà di stili musicali, dal suo amore per il jazz, per il soul e per il pop raffinato. Un cantante che dal vivo scopre la voce e la sua vera anima, regalando momenti d’intensa e profonda intimità che esaltano nel migliore dei modi il suo essere “musicista”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nick The Nightfly venerdì 28 ottobre in concerto al Moro di Cava dè Tirreni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.