La Befana vien di notte ed alla You Biker si ferma, gioca a tombola e si diverte



La Befana vien di notte ed alla You Biker si ferma, gioca a tombola e si diverte. Nel Dainese Store di Napoli i centauri hanno deciso di accogliere la vecchietta che fa sognare tutti i bimbi con una classica tombolata partenopea, dove tra momenti goliardici e succulenti ghiottonerie i più fortunati hanno avuto modo di vincere premi utili per vivere quotidianamente la passione per le due ruote.

Tra i partecipanti anche Raffaele De Rosa, lo scugnizzo più veloce del mondo e alfiere del Team Althea Racing, alle prese con la nuova moto per affrontare al meglio la stagione nella Superstock 1000 FIM Cup.

Un successo di partecipazione e divertimento che è valso anche come augurio di un felice anno nuovo: “Abbiamo – dice la chief store Antonella Rea – trascorso delle ore spensierate per festeggiare l’ultima ricorrenza delle feste natalizie. Il 2016 spero sia l’anno del rilancio non solo della passione motociclistica ma anche delle vite di chi viene da anni difficili. E’ stato anche un modo per raccontarci quali sono i propositi per i prossimi mesi. Anche se suoneranno scontati e banali, auguro a tutti un anno ricco di gioia, serenità e salute”.

Quel che proviene dal cuore, nella sua semplicità, ha sempre un grande valore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Befana vien di notte ed alla You Biker si ferma, gioca a tombola e si diverte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.