Parco Leonardo – Paura in viale Bramante, inseguimento e spari dopo un furto d’auto



Attimi di paura oggi intorno alle 13 presso il centro commerciale Parco Leonardo dove la polizia, allertata da alcuni cittadini per un furto d’auto, ha prima individuato i due malfattori cercando di fermarli, e poi iniziando un inseguimento.

I due uomini, a bordo di una Fiat Brava,  nel loro piano di fuga hanno pensato di nascondersi nel parcheggio del centro commerciale dove una guardia giurata ha cercato di fermare la loro folle corsa venendo però investito e riportando alcune ferite lievi.

I poliziotti non riuscendo a fermare l’auto dei malviventi hanno esploso alcuni colpi di avvertimento in aria ma a nulla è servito con i due uomini che sono riusciti a fuggire. Sono ancora in corso le ricerche nei dintorni del centro commerciale e nei campi rom vicini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - Paura in viale Bramante, inseguimento e spari dopo un furto d'auto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16720 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.