Roma – Vigili, vasta operazione antiabusivismo al centro storico



Costante presenza della Polizia di Roma Capitale a presidio della legalità nel territorio capitolino. Sequestri amministrativi e penali per un totale di 737 articoli, 50 gli uomini in campo tra Polizia Locale e Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, e fino alla tarda serata, è stata condotta una vasta operazione antiabusivismo al centro storico con impiego di 30 agenti della Polizia Locale, Gruppo Sociale Sicurezza Urbana (GSSU), diretto dal Dott. Renato Marra, e di 20 agenti della Questura di Roma.
Venti sono stati i sequestri amministrativi e due i penali, per un totale di 737 articoli: oggetti di legno, stampe, occhiali, acqua, birra, ventagli, lucchetti ed accessori per telefonia.

I sequestri operati dal solo GSSU, dall’inizio dell’anno ad oggi, ammontano a 5882 di natura amministrativa, per un totale di 307.825 pezzi e 452 di natura penale, per un totale di 15.942 pezzi contraffatti. 2018 soggetti di varia nazionalità sono stati sanzionati per illeciti amministrativi ai sensi della normativa vigente e 94 sono stati denunciati penalmente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vigili, vasta operazione antiabusivismo al centro storico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.