Fiumicino – Parere positivo della Asl: il molo D può riaprire



“Si può procedere alla riapertura del molo D dell’aeroporto di Fiumicino”. E’ quanto ha comunicato la Asl Rm D ad Aeroporti di Roma ed Enac “dopo che i dati, rilevati a seguito dell’attività di bonifica, hanno evidenziato una diminuzione dell’inquinamento rispetto ai limiti imposti dalla legge nelle zone interessate dall’incendio del 7 maggio scorso all’aeroporto di Fiumicino”.

“L’ultimo rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità ha infatti rilevato che il livello di inquinamento è rientrato nei limiti previsti dalla normativa vigente. Il dipartimento di prevenzione della Asl Rm D ha quindi comunicato ad Adr ed Enac che si può procedere alla riapertura del molo D, precisando che il sito primario dell’incendio richiede ancora un intervento di bonifica e comunque, al momento, non rappresenta una fonte di pericolo perché è stato sigillato e isolato”. Lo comunica in una nota la Asl Rm D.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Parere positivo della Asl: il molo D può riaprire

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.