Magliana – Controlli al campo Rom di via candoni, due arresti e due denunce



Controlli straordinari della Polizia di Stato presso il campo nomadi di via Luigi Candoni. Verifiche che si sono svolte nell’arco di tutta la giornata di ieri, e che hanno visto impegnati oltre gli agenti del Commissariato San Paolo – competenti per territorio – anche gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, della Squadra Cinofili, del Reparto Mobile e della Polizia Stradale.

Nel corso delle attività sono state effettuate accurate verifiche all’interno del campo iniziando dal controllo delle persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. Una di loro, trovata all’esterno, è stato denunciata per evasione.

Sono stati poi individuati 2 uomini con a carico un mandato di cattura per scontare, l’uno 5 mesi di reclusione per una condanna per falso e l’altro 8 mesi per reati contro il patrimonio.

Denunciato infine un uomo poiché non aveva ottemperato all’ ordine di lasciare il territorio nazionale.

In tutto sono state identificate circa 600 persone e controllati 70 veicoli, 5 dei quali sprovvisti di copertura assicurativa; un altro veicolo è invece sottoposto ad accertamenti in quanto di probabile provenienza furtiva.

7 cittadini, non in regola con i documenti, sono stati inoltre accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura in via Teofilo Patini per accertamenti sull’identità personale e la loro posizione e tutt’ora al vaglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Controlli al campo Rom di via candoni, due arresti e due denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.