In moto per il Meyer, il Mugello è in festa



Un grande successo ha caratterizzato “In moto per il Meyer”, questo il titolo di una giornata speciale riservata a tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer che con le loro famiglie sono stati ospiti domenica 19 dell’Autodromo del Mugello e del team Mugello Project. Quasi 500 i partecipanti che hanno potuto conoscere dal vivo la realtà del Campionato Italiano Velocità (CIV) di motociclismo che al Mugello disputava la sua prova conclusiva. Bambini e famiglie si sono spostate dal paddock alla tribuna centrale; dalle sale hospitality alla pit lane scoprendo un mondo che li ha sicuramente affascinati.

Lo stand della Fondazione Meyer, presente nel paddock e presidiato dai volontari dell’Associazione Amici del Meyer, ha raccolto offerte per oltre 500€.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In moto per il Meyer, il Mugello è in festa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.