[current_date format='D, d F, Y']

Civitavecchia – Pubblicato un bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata

disabili

Condividi

E’ stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune nella sezione “Bandi e Gare” il bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata per il Distretto Socio Sanitario RMF1, comprendente i comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere.

Il servizio, che avrà durata annuale, come recita il bando, l’erogazione di prestazione domiciliari a carattere socio-assistenziali che vanno ad integrarsi con quelle sanitarie svolte dall’Azienda ASL rivolte ad anziani che si trovano in condizioni di non autosufficienza o di limitata autonomia con significativa compromissione della qualità quotidiana della vita sia negli atti che nella relazione.

Le domande di partecipazione, compilate con le modalità descritte sul sito internet istituzionale del Comune e completo della documentazione espressamente richiesta nel bando, devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 9 febbraio a mezzo servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure tramite consegna a mano.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter