Bracciano – Doppio arresto per coltivazione e spaccio

Bracciano - Doppio arresto per coltivazione e spaccioI Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a termine di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto due giovani braccianesi, entrambi già conosciuti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Alle prime ore del mattino, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bussato alla porta dell’abitazione dei due giovani. Durante la perquisizione domiciliare sono state rinvenute nove piante di canapa indiana, ben celate all’interno di un locale chiuso a chiave e accuratamente attrezzato per la crescita rigogliosa della canapa, dall’altezza di circa 150 cm. ciascuna, nonché circa 50 semi della medesima pianta.
Visti gli elementi al loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.
La droga e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
Durante la medesima operazione, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minori un giovane, sempre di Bracciano, ritenuto responsabile del concorso nel reato di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8344/” title=”8344″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti