I Carabinieri Della Stazione di Vejano in collaborazione con i colleghi della Stazione di Oriolo Romano hanno denunciato in stato di libertà tre persone tutte 18nni e residenti a Manziana. La vicenda è iniziata il 15 novembre scorso allorquando i tre, a bordo di un’autovettura Peugeot 206, non si fermavano all’alt ad un posto di controllo dei Carabinieri, allontanandosi ad alta velocità e facendo perdere le proprie tracce. Gli immediati accertamenti dei Carabinieri e la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza istallate in quel centro hanno permesso di individuare con certezza la vettura e di identificare il conducente e gli altri due occupanti l’auto.
I militari hanno quindi effettuato una perquisizione a carico del conducente durante la quale hanno rinvenuto una mazza da biliardo occultata nel cofano dell’auto nonché nell’abitazione 6 grammi di haschish, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 700,00 euro. A tal punto il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli altri due occupanti della vettura sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.