Borgorose – Mega rissa di agosto, individuati gli autori, sette denunce tra cui due minori

I militari delle stazioni di Borgorose e Pescorocchiano, erano intervenuti a seguito di chiamata sul 112, nella frazione di Corvaro nella notte del 2 agosto scorso, dove era stata segnalata una violenta rissa iniziata all’interno di una sala giochi e proseguita per strada da parte di una decina di ragazzi.
Al loro arrivo i carabinieri trovarono ben poco se non i chiari segni di una colluttazione.

Uno dei ragazzi però era ricorso alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale di Rieti. Ed è  proprio da quel referto con una prognosi di ben venticinque giorni, che i carabinieri hanno iniziato ad indagare. In merito all’accaduto, sono state raccolte numerose testimonianze ed indizi e dopo circa tre mesi, i carabinieri della stazione di Borgorose sono riusciti ad identificare sette persone di età compresa tra i 16 e i 32 anni, ritenuti responsabili della rissa.
Cinque di loro sono stati denunciati in stato di libertà alla procura di Rieti e due alla procura per i minorenni di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti