Gio, 11 Settembre, 2025

Termini – Esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati, arrestato

Condividi

E’ entrato in un negozio con l’intento di rubare dei vestiti. Li ha scelti con cura, è andato nel camerino, ha staccato la placca antitaccheggio in modo da poter uscire dal negozio senza far scattare l’allarme e li ha indossati. 2 maglioni e 2 jeans, uno sull’altro.

E’ quasi riuscito ad uscire indenne ma l’addetto alla sicurezza se n’è accorto e lo ha fermato. Lì vicino gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio che hanno visto tutto e lo hanno arrestato.

Stessa sorte è toccata ad un cubano che, entrato in un ristorante nei pressi della stazione Termini, ne è uscito con una borsa di proprietà di un cittadino cinese. Anche in questo caso gli Agenti della stessa Squadra della Polfer erano appostati ad osservare, lo hanno ammanettato e restituito la borsa al proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter