[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli – Spostata al nuovo campo sportivo la stele di via Palo Laziale

Condividi

 

L’Amministrazione comunale rende noto che la stele che illumina la rotonda all’entrata di Ladispoli all’inizio di via Palo Laziale verrà spostata e collocata all’ingresso del nuovo stadio che si sta realizzando a Campi di Vaccina.

“Tutta l’operazione – ha detto il sindaco Paliotta – sarà a costo zero per il Comune perché sarà realizzata senza oneri dalla ditta che sta costruendo l’impianto sportivo. La rotatoria dove attualmente si trova la stele sarà rimodulata secondo le indicazioni dei tecnici che hanno realizzato il nuovo Piano Urbano del Traffico”.

La stele,raffigurante la prua di una nave stilizzata,aveva sin dall’inizio diviso l’opinione pubblica perché giudicata da alcuni troppo grande per la sede scelta e quindi troppo impattante. La nuova collocazione sarà in un ambito molto più vasto e moderno perché di nuova realizzazione. Va sottolineato ancora che tutta l’operazione sarà a costo zero per la collettività.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ladispoli – Nuovo campo sportivo, il Comune precisa

L’Amministrazione comunale di Ladispoli sulle notizie sul presunto esposto sull’appalto del nuovo campo sportivo che si sta costruendo in zona Campi di Vaccina e che avrebbe dato origine ad un’indagine da parte della Guardia di Finanza precisa

Iscriviti alla newsletter