[current_date format='D, d F, Y']

Riparte lo street control a Roma, 19.000 euro di multe in via Casilina

Condividi

“Ripartiti i controlli a tappeto della Polizia di Roma Capitale per la sicurezza della circolazione stradale. Ieri, nel pomeriggio, il posto di verifica è stato posizionato in via Casilina, in prossimità di via Palmiro Togliatti. Ventiquattro agenti sia con auto che moto, provenienti dai gruppi Gpit, Prenestino, Torri e Casilino hanno effettuato verifiche dei veicoli con il nuovo ‘Street control’, collegato con le varie banche dati per i controlli in tempo reale su revisioni, assicurazioni e provenienza dei mezzi. A fine turno sono stati verificati 1.277 veicoli, con 91 controlli. Sanzionati 37 veicoli per la mancata revisione, 7 per la mancanza di assicurazione e 10 per altri illeciti minori, costringendo i vigili ad irrogare sanzioni per un totale di circa 19.000 euro. Altre operazioni simili saranno prossimamente effettuate in altre zone della città”. E’ quanto ha fatto sapere oggi la Polizia locale di Roma Capitale.
Fonte: agenzia dire

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Street Control, oggi il posto di controllo dei Vigili è all’EUR

Lo “street control”, tramite i suoi sensori, permette agli agenti di controllare in tempo reale tutti i veicoli che transitano, segnalando gli illeciti sullo schermo di un tablet in tempo reale, per dare modo agli agenti di fermare immediatamente il veicolo analizzato

Olimpico – Vigili in azione con lo Street Control

Per l’operazione Street Control di ieri mattina la Polizia di Roma Capitale ha impiegato pattuglie provenienti dai gruppi GPIT, Prati e Aurelio, posizionati in via Morra di Lavriano, vicino a v.le delle Olimpiadi.

Iscriviti alla newsletter