200 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con nomi e cifre. Interrotta dalla agenti della Polizia di Stato l’illegale attività di una coppia di fidanzati a Nettuno; entrambi 32enni sono stati ieri arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini – condotte dagli investigatori del Commissariato Anzio – Nettuno – hanno permesso di individuare D.L.S., queste le iniziali dell’uomo, quale un possibile pusher della zona.
I poliziotti hanno così iniziato un’attività investigativa a seguito della quale ieri pomeriggio il 32enne è stato bloccato alla guida della sua autovettura; perquisito, aveva indosso alcune dosi di cocaina, oltre ad alcune banconote probabilmente false, su cui pertanto saranno effettuate ulteriori indagini e un assegno bancario con la firma illeggibile.
Estendendo poi il controllo presso la sua abitazione – dove era presente C.R., la sua compagna 32enne – gli agenti hanno trovato altri 190 grammi di cocaina nascosti nell’armadio della camera da letto.
Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, i due spacciatori sono stati arrestati.