Termini – Piazza del Cinquecento, i vigili intervengono su due banchi di abbigliamento



Due grossi banchi di abbigliamento, in possesso di licenza di vendita itinerante, si erano posizionati in sede fissa, oltretutto in area del primo municipio. I Vigili stamane hanno proceduto alla rimozione dei banchi e al sequestro della merce.

Occupavano completamente due dei marciapiedi da piazza del Cinquecento da circa tre anni, intralciando il passaggio di pedoni e disabili: l’area situata nella piazza antistante la Stazione Termini, già piena di venditori, cominciava ad esserne invasa anche sulle banchine vicine alla fermata dei bus, tanto che da tempo negli uffici dei vigili giungevano esposti da cittadini, esasperati dalla situazione. Nonostante le irregolarità conclamate, ad ogni visita della Polizia di Roma Capitale i venditori non ottemperavano agli ordini di sgombero, ricevendo i verbali ma presentando continuamente ricorsi. Stamane, dalle 9.00, numerose pattuglie del gruppo Trevi e SPE, nonostante le proteste dei gestori accompagnate da urla e malori gli agenti hanno sgomberato i marciapiedi, sequestrando i banchi e la merce. In totale sono stati elevati ai gestori verbali per circa 12000 euro, i pezzi sequestrati 5895, prevalentemente capi di abbigliamento.

[flickr_set id=”72157656520954482″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Piazza del Cinquecento, i vigili intervengono su due banchi di abbigliamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.