FIUMICINO – PONTE DUE GIUGNO: CHE FINE HA FATTO LA GARA PREVISTA PER IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2012?

Il ko al Ponte Due Giugno che per diverse ore ha tagliato in due i collegamenti tra Fiumicino e Isola Sacra, in concomitanza con un incidente per fortuna non grave lungo l’altra dorsale che unisce le due località, via della Scafa, è la dimostrazione pratica di quanto la viabilità di questo Comune sia precaria.
Se non fosse per il piano di raddoppio di via del Faro, progetto della giunta Bozzetto, negli ultimi nove anni il centrodestra non ha fatto nulla. Il nuovo Ponte Due Giugno, dopo le fanfare e le conferenze stampa di presentazione del progetto, rimane una chimera. Lo stesso la gara d’appalto per la costruzione del Ponte entro il primo trimestre del 2012, come previsto dal patto di fine mandato, delibera approvata dalla maggioranza in consiglio comunale che ha sancito la pace tra i riottosi del Pdl e i canapiniani. L’ennesima bugia snocciolata alla città. 
Speriamo almeno che tra un anno questo scempio venga spazzato via e un’ondata di protesta punisca tutti quei personaggi che per anni hanno riempito i cittadini di frottole: il Ponte Due Giugno, l’ospedale, la stazione ferroviaria, i B4A, solo per citare le sparate più fantasiose, mai portate a termine. 

ROBERTO SAONCELLA
Segretario Unione Comunale
Pd Fiumicino

RAFFAELE MEGNA
Responsabile Gruppo Ambiente e Territorio
Pd Fiumicino

Ufficio stampa
Partito Democratico Città di Fiumicino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6202/” title=”6202″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti