[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Breafing operativo in questura per la manifestazione di solidarietà al popolo greco

Condividi

Si è svolta questa mattina in Questura la riunione operativa finalizzata alla disamina degli aspetti connessi alla sicurezza, relativamente alla manifestazione in programma questa sera, promossa dall’associazione “Altra Europa per Tzipras” di Rifondazione Comunista ed altre realtà della Sinistra.

La manifestazione di solidarietà con il popolo greco ed il suo Governo sul “NO” al referendum del 5 luglio p.v. avrà luogo dalle ore 19 alle 21 in piazza Farnese in forma statica e non con un corteo così come era stato preavvisato in un primo momento e questo, in ossequio alle recenti disposizioni emanate dal Prefetto Gabrielli circa le manifestazioni da tenersi nella Capitale.

In un clima di dialogo e collaborazione così come voluto dal Questore Nicolò D’Angelo, alla riunione, unitamente ai funzionari impegnati nei servizi di ordine pubblico, ha partecipato anche uno dei promotori, insieme al quale sono state analizzate le possibili criticità che potrebbero manifestarsi, al fine di uno svolgimento il più sereno possibile dell’ iniziativa.

La riunione si è conclusa con l’auspicio condiviso che la manifestazione si possa svolgere all’insegna del rispetto reciproco nell’interesse dei partecipanti all’iniziativa e di tutti gli altri cittadini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma premiata fra i comuni più generosi d’Europa

Roma è stata premiata oggi come una delle cinque città europee più generose e attive nella raccolta fondi. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di un incontro tra il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Tim Cadogan

Iscriviti alla newsletter