Boccea – Folle inseguimento, un morto e sette feriti



Ieri sera intorno alle ore 20,00, l’ equipaggio di una Volante della Polizia di Stato, transitando su via di Boccea, ha intimato l’alt al conducente di un auto “Lancia Libra” con tre persone a bordo che procedeva a forte velocità zigzagando tra le auto.

L’autista del veicolo invece di arrestare la marcia ha spinto il piede sull’acceleratore ed ha tentato di fuggire. Giunti all’altezza della fermata del Metrò “Battistini”, i fuggitivi hanno investito un gruppo di persone ed hanno continuato la corsa.

Raggiunti dopo alcuni chilometri di inseguimento, i tre hanno arrestato la marcia all’altezza di via di Montespaccato ed una volta scesi dalla macchina sono fuggiti. Inseguiti dai poliziotti, due dei tre occupanti sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre la terza, una ragazza  17enne, è stata bloccata.

Sul luogo dell’incidente sono rimaste a terra, ferite, sette persone mentre una donna straniera di 34 anni, di nazionalità filippina è deceduta.

Delle sette persone rimaste ferite, portate in ospedale, 3 sono state ricoverate in codice rosso.

Sono in corso accertamenti per l’identificazione delle due persone riuscite a fuggire tra cui il conducente dell’auto, dai primi rilevamenti gli occupanti dell’auto sono di tutti di etnia rom residenti nel campo della monachina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Boccea - Folle inseguimento, un morto e sette feriti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.