[current_date format='D, d F, Y']

Monterotondo – TARI, nessuna sanzione per il pagamento entro il 15 maggio

Condividi

In considerazione del ritardo, non imputabile all’Amministrazione comunale, nella consegna degli avvisi di pagamento TARI 2015 con scadenza 30 Aprile,  l’Assessorato Bilancio e Entrate comunica che non verranno applicate sanzioni per ritardato pagamento qualora il versamento sia effettuato entro il 15 Maggio 2015.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Libertà VS pianificazione

Si aggira tra di noi un mostro, un Leviatano che non brandisce la spada come quello di Hobbes, ma la cartella esattoriale. È il potere fiscale degli Stati europei, tornato a crescere

CNA: nel 2024 il total tax rate in lieve calo al 52,3%

Lieve calo della tassazione sulle imprese personali nel 2024 al 52,3% dal 52,8%, e conferma di consistenti divari territoriali. Sono le principali evidenze dell’Osservatorio sul fisco della Cna “Comune che vai fisco che trovi” giunto alla settima edizione.

Fiumicino, TARI: prima rata entro il 30 giugno

Sono in arrivo, via posta ordinaria, i bollettini e l’informativa per pagare la Tari, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la nostra Città.

Iscriviti alla newsletter