[current_date format='D, d F, Y']

Circo Massimo – I Carabinieri arrestano due rapinatori

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due cittadini romeni di 32 e 33 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria in concorso.

I due sono entrati in azione in via dei Cerchi, zona Circo Massimo, dove hanno tentato di rubare il portafogli ad una turista cinese di 32 anni che però se n’è accorta. La reazione della ragazza ha indotto uno dei due a bloccarla, trattenendola per le braccia mentre l’altro tentava di sfilarle dalle tasche il portafogli.

Una pattuglia di Carabinieri in transito ha visto la scena e si è precipitata sui due malviventi riuscendo a bloccarli. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla turista che, oltre al grande spavento, non ha riportato conseguenze fisiche.

I due cittadini romeni, invece, sono stati portati in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo..

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter