[current_date format='D, d F, Y']

Verano – Acciuffato uno scippatore all’interno del Cimitero

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, anche grazie alla collaborazione con l’Ufficio Sicurezza di Ama Cimiteri Capitolini, hanno arrestato un cittadino italiano di 29 anni, con precedenti, che aveva appena rubato la borsa ad una 79enne romana che si trovava all’interno del cimitero monumentale del Verano.

Dopo il furto, il ladro ha tentato la fuga ma è stato bloccato da alcuni operatori del cimitero che hanno chiamato il 112. La pattuglia dei Carabinieri è subito intervenuta sul posto ed ha arrestato il ladro restituendo la borsa all’anziana donna.

Il 29enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani mattina presso le aule di piazzale Clodio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter