Via del Corso – Rompe l’antitacheggio e fa la spesa gratis

Fingeva di voler fare spese all’interno di un noto negozio d’abbigliamento di via del Corso, “provando” all’interno dei camerini diversi capi, ai quali però rimuoveva – di volta in volta – il dispositivo antitaccheggio.

Il giovane – un 20enne senegalese – è stato però individuato e arrestato dalla Polizia di Stato.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, quando gli agenti – a bordo della pattuglia del Commissariato Trevi Campo Marzio – hanno notato due persone discutere animatamente all’ingresso di un negozio di abbigliamento.

Si trattava, come poi verificato, di un cliente e di un dipendente dell’esercizio commerciale; dopo qualche secondo il “cliente” è fuggito con nelle mani alcune paia di pantaloni e un borsone, inseguito per qualche metro dal dipendente del negozio che ha però desistito.

Testimoni dell’accaduto i due poliziotti si sono messi all’inseguimento del giovane, riuscendo a raggiungerlo e bloccarlo in piazza Augusto Imperatore.

Identificato per A.B.D, il giovane è stato trovato in possesso di 4 paia di pantaloni appena “prelevati” nel negozio.

La merce è stata successivamente restituita all’esercizio commerciale, mentre per lo straniero – peraltro già noto alle Forze di Polizia – sono scattate le manette per furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti