Raccordo Anulare – Incidente tra la Cassia e la Cassia Bis, traffico in tilt



L’Anas comunica che sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano code a causa di un incidente avvenuto al km 14,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo di Via Cassia.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, occupando quasi per intero la carreggiata esterna del GRA. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.

Al momento in carreggiata esterna i veicoli leggeri possono transitare sulla sola corsia di emergenza, mentre i mezzi pesanti vengono fatti uscire allo svincolo di Via Cassia Bis Veientana. La cabina del mezzo pesante ha inoltre invaso la corsia di sorpasso della carreggiata interna, che è provvisoriamente chiusa, e di conseguenza il traffico viene deviato sulle altre due corsie di marcia.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere il mezzo incidentato, al fine di ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raccordo Anulare - Incidente tra la Cassia e la Cassia Bis, traffico in tilt

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.