[current_date format='D, d F, Y']

Aranova – Nuovo centro anziani, oltre 200 iscritti

Condividi

Si è conclusa la raccolta delle iscrizioni “sul posto” al nuovo centro anziani di Aranova, di via Michele Rosi, presso il Centro Commerciale “La Tartaruga”. Durante tutto il mese di febbraio un dipendente comunale è stato presente in orari e giorni prestabiliti proprio per dar modo ai tanti anziani di Aranova di iscriversi direttamente presso la struttura.

D’ora in poi chi si vorrà iscrivere potrà farlo recandosi presso una delle tre sedi comunali, a Fiumicino, Fregene e Palidoro.

Al momento sono pervenute oltre 200 domande – afferma la consigliera del PD Alessandra Vonaritengo sia davvero un bel successo per questa iniziativa e per la nostra località. Ricordo che per iscriversi occorre avere oltre 60 anni e che si può presentare domanda di iscrizione per un solo Centro anziani. Dopo questa prima fase di iscrizioni, verranno elette le cariche di governo del Centro anziani, con Presidente e Direttivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

“Natale in Musica” Gospel il 28 dicembre ad Aranova

L’Amministrazione Comunale di Fiumicino invita la cittadinanza all’evento “Natale in Musica” Gospel, che si terrà il prossimo 28 dicembre alle  18:00, presso la Parrocchia Nostra Signora di Fatima ad Aranova, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino.

Iscriviti alla newsletter