[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, un 31 ottobre di un altro pianeta

halloween
Fonte Foto: mother with son making pumpkin head at home together preparation to holiday little toddler boy

Condividi

Ladispoli si prepara a vivere un Halloween dal respiro interstellare. Venerdì 31 ottobre, la città ospiterà “Un 31 ottobre di un altro pianeta”, un evento tematizzato che vedrà l’arrivo – anzi, l’atterraggio – degli alieni della Galassia Ulla, tra musica, spettacoli, animazione e grande coinvolgimento della comunità.

Una festa tra effetti speciali e musica

Effetti speciali, acrobazie, sputa fuoco e danze animeranno le strade del centro, mentre la musica del Disco Club accompagnerà l’intera giornata.
Sul palco di Radio Subasio saranno presenti i dj e animatori Davide Berton e Gloria Gallo, che condurranno la serata con le hit di tutti i tempi, dagli anni Settanta ai Duemila, comprese le canzoni italiane più amate da cantare e ballare.

Il programma dell’evento

Il ritrovo è fissato per le ore 16:00 al piazzale della stazione, punto di partenza del corteo a tema alieno (ore 16:30) che attraverserà viale Italia fino a piazza Rossellini.
L’invito è rivolto a tutti i bambini, con una semplice regola di partecipazione: viso dipinto di rosso e una U sulla fronte, simbolo della Galassia Ulla.

Dalle 17:00 alle 21:00, in piazza Rossellini, si terrà il DJ set di Radio Subasio Disco Club, con musica, animazione e momenti interattivi per il pubblico.
Radio Subasio sarà partner mediatico dell’iniziativa, contribuendo alla promozione dell’evento attraverso passaggi radiofonici e attività dedicate.

Le dichiarazioni

L’Assessore al Turismo, Marco Porro:
«Halloween è ormai un appuntamento molto atteso dalle famiglie e dai bambini. Un momento di festa accessibile e condiviso. La partecipazione di Radio Subasio, anche con passaggi promozionali in radio, valorizza ulteriormente l’evento e la città».

Il Delegato alle Politiche Giovanili, Riccardo Rosolino:
«Dobbiamo creare occasioni nelle quali i giovani possano sentirsi protagonisti. Un evento di qualità come questo non solo rende Ladispoli più attrattiva, ma rafforza il senso di comunità».

Ladispoli si prepara dunque a vivere un Halloween davvero… di un altro pianeta!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter