[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, un 31 ottobre di un altro pianeta

halloween
Fonte Foto: mother with son making pumpkin head at home together preparation to holiday little toddler boy

Condividi

Ladispoli si prepara a vivere un Halloween dal respiro interstellare. Venerdì 31 ottobre, la città ospiterà “Un 31 ottobre di un altro pianeta”, un evento tematizzato che vedrà l’arrivo – anzi, l’atterraggio – degli alieni della Galassia Ulla, tra musica, spettacoli, animazione e grande coinvolgimento della comunità.

Una festa tra effetti speciali e musica

Effetti speciali, acrobazie, sputa fuoco e danze animeranno le strade del centro, mentre la musica del Disco Club accompagnerà l’intera giornata.
Sul palco di Radio Subasio saranno presenti i dj e animatori Davide Berton e Gloria Gallo, che condurranno la serata con le hit di tutti i tempi, dagli anni Settanta ai Duemila, comprese le canzoni italiane più amate da cantare e ballare.

Il programma dell’evento

Il ritrovo è fissato per le ore 16:00 al piazzale della stazione, punto di partenza del corteo a tema alieno (ore 16:30) che attraverserà viale Italia fino a piazza Rossellini.
L’invito è rivolto a tutti i bambini, con una semplice regola di partecipazione: viso dipinto di rosso e una U sulla fronte, simbolo della Galassia Ulla.

Dalle 17:00 alle 21:00, in piazza Rossellini, si terrà il DJ set di Radio Subasio Disco Club, con musica, animazione e momenti interattivi per il pubblico.
Radio Subasio sarà partner mediatico dell’iniziativa, contribuendo alla promozione dell’evento attraverso passaggi radiofonici e attività dedicate.

Le dichiarazioni

L’Assessore al Turismo, Marco Porro:
«Halloween è ormai un appuntamento molto atteso dalle famiglie e dai bambini. Un momento di festa accessibile e condiviso. La partecipazione di Radio Subasio, anche con passaggi promozionali in radio, valorizza ulteriormente l’evento e la città».

Il Delegato alle Politiche Giovanili, Riccardo Rosolino:
«Dobbiamo creare occasioni nelle quali i giovani possano sentirsi protagonisti. Un evento di qualità come questo non solo rende Ladispoli più attrattiva, ma rafforza il senso di comunità».

Ladispoli si prepara dunque a vivere un Halloween davvero… di un altro pianeta!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Halloween, Coldiretti: ” zucca economy” vale 30 mln

Dal campo alla tavola, dall’intaglio al turismo, la “Zucca economy” per Halloween ha superato il valore di 30 milioni di euro, secondo l’analisi della Coldiretti diffusa in vista della festività di Ognissanti

Iscriviti alla newsletter