Frosinone, sicurezza: rafforzati i controlli. Il Sindaco ringrazia Prefetto e forze dell’ordine

frosinone

Si è svolta stamani, in Prefettura, la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica nel Capoluogo.
All’incontro, convocato e presieduto da S.E. il sig. Prefetto dr. Ernesto Liguori, hanno partecipato il Sindaco Riccardo Mastrangeli, il Delegato dal Presidente dell’Amministrazione Provinciale Sergio Crescenzi, unitamente al Vice Questore Vicario, ai Comandanti Provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza e all’Ufficiale della Polizia Locale.

Ringraziamenti

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – al Prefetto, al Questore, ai vertici provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nonché alla nostra Polizia Locale, per l’attività preziosa e costante a tutela dei cittadini.
A seguito dell’incontro odierno, si è disposto che le operazioni volte a garantire controllo e sicurezza del territorio, sia nella parte alta della città che in quella bassa, saranno implementate non solo attraverso una maggiore presenza del personale ma anche con il potenziamento della videosorveglianza.
Va inoltre sottolineato come l’organico del personale dell’Arma dei Carabinieri allo Scalo sia stato incrementato, in modo da rafforzare questo importante presidio di sicurezza e legalità della zona.
Infine – ha concluso il Sindaco Mastrangeli – proseguono i controlli mirati al rispetto delle normative sulla vendita e somministrazione di alcolici e superalcolici. Una misura indispensabile per garantire a tutti i cittadini, ai residenti e agli operatori del settore, la possibilità di vivere gli spazi pubblici in un clima di serenità, rispetto e sicurezza condivisa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti