[current_date format='D, d F, Y']

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi Candoni

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi Candoni

Condividi

I Carabinieri della Compagnia Roma Eur, con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio e quelli del Gruppo Forestale di Roma, hanno svolto un servizio straordinario di controllo all’interno del campo nomadi “Candoni”.

Ad esito dell’attività

Ad esito dell’attività, i Carabinieri hanno identificato 178 persone, tra cui 37 minori, tutte di etnia rom e bosniaca, 62 delle quali con precedenti. Una persona è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione di Roma per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

I Carabinieri hanno poi eseguito verifiche su 25 veicoli, sequestrando un’autovettura, scoperta priva della copertura assicurativa. Rinvenuti anche due ciclomotori risultati oggetto di furto e restituiti ai legittimi proprietari.

I Carabinieri del Gruppo Forestale

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Roma hanno effettuato una ricognizione complessiva dell’area, riservandosi di adottare eventuali provvedimenti in materia di sversamento di rifiuti e sul rispetto dell’ordinanza sindacale contro gli incendi.

Interessati dai Carabinieri. infine, personale di A.M.A. ha rimosso diversi cumuli di rifiuti presenti all’ingresso del campo nomadi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi di via Candoni

Questa mattina è stata eseguita un’ennesima operazione dai Carabinieri della Compagnia di Roma, con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, all’interno del campo nomadi in via Candoni, mirata al contrasto di ogni forma di illegalità, alla verifica di eventuali forme di degrado

Iscriviti alla newsletter