[current_date format='D, d F, Y']

Funari: “Vicini ai feriti e prontamente attivi con le nostre unità di strada. Grazie ai soccorritori, evitata una tragedia ancora più grave”

Condividi

“Quanto accaduto questa mattina in via dei Gordiani ci ha profondamente scossi. Esprimo la mia più sentita vicinanza e solidarietà alle persone rimaste ferite nell’esplosione e a tutte le famiglie coinvolte.

Il mio ringraziamento va alle donne e agli uomini dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Il mio ringraziamento va alle donne e agli uomini dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Roma Capitale, che con il loro tempestivo intervento hanno evitato una tragedia ancora più grave”. Lo dichiara in una nota l’Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, Barbara Funari, in merito all’esplosione avvenuta presso un distributore di carburante in zona Villa Gordiani.

“Come Dipartimento Politiche Sociali – aggiunge Funari – siamo intervenuti immediatamente con la nostra dirigente Gianna Rita Zagaria, attivando due unità di strada del progetto Giubileo per monitorare la situazione, fornire supporto, accoglienza e assistenza alle persone eventualmente fragili coinvolte. Siamo in costante contatto con le autorità competenti per garantire ogni ulteriore forma di aiuto necessaria”, conclude Funari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter