Esplosione Roma, Potere al Popolo: “Roma e quadrante est sono martoriati”

Questa mattina ci siamo svegliati nel quadrante sud-est di Roma trovandoci davanti un gravissimo incidente. Il culmine di una serie di eventi delle ultime settimane in cui si sono succeduti a un ritmo sorprendente tantissimi incendi.
Frosinone, Campanile sotto le stelle con degustazioni e socialità

Sarà una domenica all’insegna di visite guidate, degustazioni e socialità con “Campanile sotto le stelle”: questi gli ingredienti dell’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Frosinone
Capena, spaccio di droga: i carabinieri arrestano un cittadino russo

Nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile)
A Villa Doria Pamphilj un fiore e un gesto d’amore in ricordo di Anastasia e Andromeda

Lunedì 7 luglio alle 18.30 a Villa Doria Pamphilj (area parcheggio Largo Martin Luther King – via Olimpica direzione Monteverde) Salvamamme e Roma Bpa Mamma Roma e i suoi Figli Migliori
Esplosione a Roma, Capone, UGL: “Vicini ai cittadini colpiti, servono più controlli e prevenzione per evitare nuove tragedie”

A nome dell’UGL, esprimo la mia solidarietà, alle forze dell’ordine e alle persone rimaste ferite, alle famiglie coinvolte e all’intera comunità locale, nella terribile esplosione e incendio che questa mattina ha colpito il quartiere Centocelle di Roma.
Esplosione Roma, Celli: “Solidarietà ai feriti esplosione di via dei Gordiani e grazie a tutti i soccorritori”

Esprimo la mia solidarietà alle persone rimaste ferite nell’esplosione avvenuta questa mattina in via dei Gordiani. Un ringraziamento speciale va ai soccorritori che, con il loro tempestivo intervento
Lega, esplosione Roma: “Vicinanza a cittadini e grazie ai soccorritori”

Esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a tutti i cittadini coinvolti nel gravissimo incidente che ha investito questa mattina il quartiere di Centocelle.
Funari: “Vicini ai feriti e prontamente attivi con le nostre unità di strada. Grazie ai soccorritori, evitata una tragedia ancora più grave”

Quanto accaduto questa mattina in via dei Gordiani ci ha profondamente scossi. Esprimo la mia più sentita vicinanza e solidarietà alle persone rimaste ferite nell’esplosione e a tutte le famiglie coinvolte.
Smartphone a 12 anni? In Italia, per un genitore su cinque è un sì

In tutta Europa cresce la consapevolezza del ruolo centrale della tecnologia nell’educazione: oltre la metà dei genitori (58%) e il 67% degli insegnanti ritiene che senza l’accesso agli strumenti digitali
Esplosione Villa Gordiani, Gualtieri: “Da presidente Mattarella vicinanza a feriti e grazie ai soccorritori”

Mi ha appena chiamato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per esprimere vicinanza e solidarietà alla città e alle persone che sono rimaste coinvolte nell’esplosione di questa mattina nel quartiere Presentino.