[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, fermato un borseggiatore che si fingeva passeggero

Condividi

Nella mattina del 17 giugno, personale della polizia di frontiera ha arrestato un cittadino algerino responsabile di furto aggravato in danno di due passeggeri in procinto di partire per l’argentina. Lo stesso, dopo essersi finto passeggero, si accodava a questi ultimi e gli sottraeva uno zaino per poi dileguarsi verso le porte d’uscita del terminal.

Il borseggiatore è stato immediatamente bloccato

Il borseggiatore è stato immediatamente bloccato da personale della polizia di frontiera comandato in servizio anti borseggio. Lo zaino rubato è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. Lo straniero è stato successivamente condotto presso il c.p.r. dl bari in attesa dl essere rimpatriato nel paese dl origine, previo nulla osta dell’autorità giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ostia, fermati tre borseggiatori dopo un rocambolesco inseguimento

Gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto “Lido di Roma”, unitamente alle Volanti della Questura di Roma, hanno tratto in arresto due uomini, di origini sudamericane, di 44 e 33 anni, perché gravemente indiziati dei reati di furto, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Iscriviti alla newsletter