Children for Childrem a Viterbo l’evento annuale dell’UNICEF

UNICEF/Myanmar: milioni di bambini a grave rischio dopo il terremoto

Torna a Viterbo “Children for Children”, l’evento annuale promosso dal Comitato Provinciale UNICEF, inserito nel calendario del Festival del Volontariato. L’appuntamento è per giovedì 29 maggio 2025 alle ore 16:30 al PalaMalè di Viterbo.

Vera e propria tradizione cittadina

Un appuntamento ormai diventato una vera e propria tradizione cittadina, capace di unire scuole, sport e associazionismo in una grande festa dedicata alle bambine e ai bambini, ai ragazzi e alle ragazze. Un pomeriggio di musica, spettacoli, allegria e condivisione, con un obiettivo importante: sostenere la raccolta fondi per i progetti umanitari di UNICEF.

Protagonisti assoluti, come sempre, gli studenti e le studentesse degli istituti scolastici e le giovani atlete e atleti delle società sportive di tutta la provincia, che si esibiscono con saggi, coreografie e performance artistiche.

L’edizione 2025 porta con sé alcune novità significative. Oltre alla presenza sempre frizzante dei clown di corsia VIP, il Comitato Provinciale UNICEF di Viterbo è lieto di annunciare la partecipazione straordinaria di Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, e di una rappresentanza dei comitati dei Mini Facchini di Santa Barbara, Pilastro e Centro Storico, accompagnati dai rispettivi presidenti.

A rendere ancora più speciale l’evento la brillante conduzione di Paola Congiu e Paolo Moricoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti