[current_date format='D, d F, Y']

Bracciano – il 4 febbraio presentazione del progetto “Non più soli”

Condividi

“Non più soli”. Questo il nome del progetto sovradistrettuale, inserito nell’Accordo di Programma F3, a favore di malati di alzheimer che verrà presentato ai sindaci, agli addetti ai lavori, alla stampa e ai familiari interessati nel corso dell’incontro informativo fissato per mercoledì 4 febbraio alle 16 presso l’aula consiliare del Comune di Bracciano.

Il progetto sovradistrettuale è stato elaborato dai quattro Distretti F, per garantire risposte adeguate all’utente e al suo sistema famiglia. Il Distretto F3 ha aderito a pieno a questo modello progettuale, in quanto precursore di servizi ed interventi socio sanitari già ampiamente consolidati a partire dal 2003, denominato allora progetto Kronos.

“La scelta di una giornata di comunicazione-informazione nel comune capofila del Distretto F3 – sottolinea Paola Lucci, assessore ai Servizo Sociali e all’Accordo di Programma del Comune di Bracciano – è stata individuata nell’ottica di una maggiore partecipazione del territorio alla fruizione dei servizi promossi dalle misure del progetto Non più soli”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Favali: “Preoccupazione per i tagli ai servizi sociali”

Patrizia Favali, Presidente del Consiglio regionale del Lazio dell’Ordine degli Assistenti sociali in merito ai tagli che Roma Capitale si appresta ad operare alle risorse destinate a finanziare i Servizi sociali del Campidoglio e dei Municipi.

Iscriviti alla newsletter