Firenze: linea 2 della tramvia, tratto Fortezza-San Marco

turisti
Fonte fotografica: Top view panamora with sunlight of the Cathedral Santa Maria del Fiore in Florence, Italy

Ultimi lavori verso il completamento della linea tranviaria Fortezza-San Marco, si tratta di alcune asfaltature in corrispondenza degli incroci via Cavour-piazza San Marco e viale Matteotti-via Cavour.

Via Cavour

 

In Via Cavour le lavorazioni riguardano il tratto dal numero civico 50 a piazza San Marco con restringimenti di carreggiata dalle 22 di martedì 8 alle 5 di mercoledì 9 ottobre. La notte successiva sarà la volta dell’intersezione viale Matteotti-via Cavour. Sempre in orario 22-5 saranno in vigore restringimenti e divieti di sosta.

Inoltre, da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre, dalle 1 alle 5, sarà effettuato un intervento su un pozzetto in viale Matteotti all’altezza di via La Marmora. Anche in questo caso sarà istituito un restringimento di carreggiata nella direttrice verso piazzale Donatello.
Sul sito www.firenzetramvia.it è possibile trovare tutte le informazioni sulle linee in esercizio e su quelle che verranno realizzate nei prossimi anni. È visitabile una mappa che mostra i cantieri attivi e le modifiche alla viabilità aggiornati secondo le ordinanze in vigore. Uno strumento che permette di dare una informazione puntuale e aggiornata sullo stato di avanzamento dei lavori della tramvia e sulle modifiche alla viabilità delle strade interessate dagli interventi. Sulla mappa è possibile anche visualizzare anche il tracciato del tratto Fortezza-San Marco della linea T2 attualmente in costruzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti