COMUNICATO STAMPA
Domani, incontro con Assessore regionale Nieri e Amministrazione Comunale per Bilancio Partecipativo
Riparte il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio del prossimo anno.
Appuntamento Giovedì 2 luglio, ore 18, Auditorium Comunale
(via delle Ferriere)
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, riparte il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio comunale del prossimo anno. Domani, giovedì 2 luglio, alle ore 18, presso l’Auditorium Comunale di via delle Ferriere, si terrà un incontro con Luigi Nieri, Assessore al Bilancio, Programmazione economico-finanziaria e Partecipazione della Regione Lazio e con gli esponenti della Giunta Comunale, a partire dal Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala.
Nel corso dell’appuntamento, l’Assessore Nieri illustrerà i contenuti e i risultati del bilancio partecipativo regionale, mentre gli amministratori braccianesi presenteranno il bilancio partecipativo comunale, per poi aprirsi al confronto con la cittadinanza. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare.
Per avere maggiori informazioni sul ‘Bilancio partecipativo 2009’ e per scaricare la scheda attraverso la quale fare delle proposte, è possibile visitare la sezione dedicata a ‘Partecipazione e decentramento’ sul sito www.comune.bracciano.rm.it.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/329/” title=”329″]