Ostia, M5s Municipio X: “Noi da sempre contrari alla modalità di gestione spiagge di questa maggioranza”

“Non abbiamo mai condiviso l’attuale gestione delle spiagge libere da parte dell’Amministrazione che governa il Municipio Roma X, esprimendo la nostra contrarietà in ogni sede.

Nel Consiglio municipale del giorno 11 febbraio 2022

Nel Consiglio municipale del giorno 11 febbraio 2022, la maggioranza ha portato in discussione la delibera per l’affidamento in gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di Ostia, per la stagione balneare 2022. Abbiamo rappresentato anche in quell’occasione le criticità che sarebbero nate dal punto di vista legale.

Ci siamo appellati addirittura alla ‘questione pregiudiziale e sospensiva’, come previsto dal Regolamento dell’Assemblea Capitolina, chiedendo in via cautelativa la sospensione della delibera. Siamo partiti dalla Commissione di Accesso presso Roma Capitale ai lavori della Commissione Prefettizia, che si sono conclusi con la stesura della nota Relazione ‘Magno’, ma neanche questo è servito.
Vista la posizione della coalizione di centrosinistra, non abbiamo voluto partecipare al voto perché non volevamo essere complici di qualcosa che sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento della Magistratura, come infatti è stato”.

Lo dichiarano i consiglieri M5S del Municipio Roma X Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti.
[smiling_video id=”309252″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti