[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Colonna: “Prorogati i termini per richiedere il contributo affitti”

governo

Condividi

“Data la situazione difficile in cui ancora versano diverse famiglie e diverse persone del territorio, abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande per ottenere il contributo all’affitto di casa”. Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali, Alessandra Colonna.

E’ quindi possibile presentarle fino al 30 di aprile

“E’ quindi possibile presentarle fino al 30 di aprile – spiega Colonna – con le modalità già previste dal precedente avviso. Saranno accettate anche le richieste, con tutta la documentazione in regola, presentate dall’1 aprile ad oggi. Quindi nessuno resterà escluso anche se non ha rispettato la vecchia scadenza”.

“Abbiamo ritenuto opportuno concedere un altro mese di tempo a chi non è riuscito a presentare la sua domanda – conclude Colonna -. Purtroppo gli effetti sociali ed economici della pandemia sono ancora evidenti e gravano su molte famiglie. Il Comune non può ignorare la situazione e fa la sua parte sostenendo le fasce più deboli della popolazione”.
[smiling_video id=”260011″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dalla Regione Lazio un aiuto per pagare l’affitto di locazione

La crisi economica legata al Covid ha acuito le difficoltà di molte famiglie, soprattutto nel far fronte alle spese quotidiane. In primis c’è quella dell’affitto. Per tutelarle ed evitare un’emergenza abitativa, abbiamo rifinanziato un fondo di 22 milioni di euro

Iscriviti alla newsletter