[current_date format='D, d F, Y']

Ronciglione – Arrestati con 30 grammi di cocaina

Condividi

Duro colpo quello inflitto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione al traffico di sostanza stupefacente del Comune della Tuscia.

I militari dell’Arma avevano sotto osservazione i due uomini del posto un 46nne commerciante incensurato ed un 32nne sempre del luogo ma gravato da numerosi precedenti penali. Ieri avendo avuto contezza del fatto che i due fossero insieme i militari hanno organizzato il servizio e hanno bloccato l’autovettura sulla quale viaggiavano. Da un controllo sul posto è stato rinvenuto un involucro con ben 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e successivamente presso le due abitazioni è  stato rinvenuto vario materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce di ciò i due sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo, presso il Carcere di Mammagialla.

Lo stupefacente e il materiale sequestrato sarà sottoposto agli accertamenti del caso per stabilirne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter