Afghanistan, Fontana (Lega): “La foto Di Maio in spiaggia non è stata una bella immagine per il Governo”



“Dal punto della comunicazione non è stata una bella immagine. Chiaramente non mi permetto di giudicare solo da una foto, ma in una situazione così drammatica è chiaro che certi ministri che ricoprono ruoli così importanti dovrebbero fare più attenzione in certi momenti anche al luogo dove sono. Diciamo che è stata una brutta immagine che sicuramente non serve a lui e né tantomeno al nostro Governo” lo dice il vicesegretario federale della Lega, Lorenzo Fontana, in un’intervista a iNews24.it.

So che le commissioni Difesa e Esteri sono convocate per il 24 agosto

“So che le commissioni Difesa e Esteri sono convocate per il 24 agosto -continua Fontana- Spero ci sia presto una sessione parlamentare per esporre più nel dettaglio ciò che sta avvenendo e soprattutto che ci si adoperi in maniera rapida per aiutare tutte quelle persone che meritano il nostro aiuto ad uscire dal Paese”. Infine, Fontana presagisce: “Dovremo controllare i flussi migratori di centinaia di migliaia di persone che potrebbero riversarsi in occidente e in Europa. Sono problematiche che d’altronde abbiamo già conosciuto ai tempi della guerra in Siria e proprio per questo sarebbe bello se l’Europa iniziasse sin da ora ad attuare una seria politica di aiuto, anziché poi aprire le porte a tutti senza alcun controllo, anche perché il rischio è quello di non sapere chi possa davvero nascondersi tra queste migliaia di persone in fuga”.

LINK ALL’ARTICOLO
[smiling_video id=”193454″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Afghanistan, Fontana (Lega): “La foto Di Maio in spiaggia non è stata una bella immagine per il Governo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.