Raggi: “Abbiamo il dovere di intercettare le energie positive”

donne

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, tanti cittadini non perdono la speranza e con attività concrete vogliono prendersi cura del proprio territorio. Come Amministrazione abbiamo il dovere di intercettare queste energie positive e convogliarle insieme per la nostra città.
Oggi vorrei parlarvi dell’associazione “I Love Trullo”, una rete di imprese che conta tanti commercianti, artigiani e professionisti di periferia che nel 2017 hanno deciso di unirsi per rilanciare questo quartiere nella periferia sud-ovest della città.

È molto attiva e realizza tanti progetti

Uno di questi riguarda il nuovo impianto di video sorveglianza che loro hanno installato, dopo aver ottenuto un finanziamento regionale, in via del Trullo e nei punti nevralgici del quartiere per potenziarne la sicurezza. Noi lo abbiamo collegato alla Sala Sistema Roma ed ecco le immagini delle nuove telecamere. Sono gestite dalla Polizia Locale per proteggere la scuola “Carlo Collodi” vandalizzata lo scorso anno, un centro antiviolenza, le persone anziane mentre si recano all’Ufficio postale della zona.
Un progetto che testimonia il grande valore della sinergia tra cittadini e istituzioni che porta benefici concreti a tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti