[current_date format='D, d F, Y']

Orlando: “Da Consiglio comunale importanti suggerimenti per il difficile lavoro che stiamo facendo per dare giusta sepoltura ai defunti”

defunti

Condividi

“Il dibattito di questi giorni in Consiglio comunale, scaturito anche dalla richiesta da me avanzata al presidente del Consiglio lo scorso 23 dicembre, è stato certamente utile per mostrare la complessità del problema, così come delle tante soluzioni cui da più parti si sta lavorando.

Importanti spunti

Credo che dal Consiglio comunale e dalle sue Commissioni siano venuti importanti spunti e suggerimenti, che complessivamente possono contribuire al difficile lavoro che stiamo portando avanti per dare giusta sepoltura ai defunti, insieme al necessario conforto alle loro famiglie, e per trovare una soluzione di lungo periodo che eviti il ripetersi di simili emergenze”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Grotte Santo Stefano, realizzazione nuovi loculi al cimitero

Nuovi loculi al cimitero di Grotte Santo Stefano, importante passo avanti verso la realizzazione. Con apposita delibera, la n. 266 dello scorso 7 agosto, su proposta dell’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, è stato recentemente approvato l’atto deliberativo

Viterbo, sistemato l’ascensore all’interno del nuovo cimitero

È tornato in funzione l’ascensore del cimitero nuovo. A darne notizia è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, che spiega: “Dopo anni di fermo, da qualche giorno è tornato a funzionare l’ascensore nei pressi del tempio crematorio, all’interno del nuovo cimitero di Viterbo.

Iscriviti alla newsletter