Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:
Sono sempre di più le #StradeNuove a Roma. Il programma di manutenzione che si prende cura delle principali arterie di traffico della nostra città va avanti in maniera spedita e raggiunge via Laurentina, nel quandrante sud della Capitale.
Nuovo asfalto e riqualificazione della segnaletica orizzontale: sono questi i punti chiave degli interventi che ogni giorno eseguiamo sulle #StradeNuove della città. Oggi voglio farvi vedere i lavori portati a termine su questa importante strada, nel tratto oltre il grande Raccordo Anulare in direzione dell’Autostrada Roma – Napoli e fino alla parte di competenza della Cittá Metropolitana.
Riqualificazione
Era molto tempo che i cittadini aspettavano la riqualificazione di questo tratto di strada che presentava irregolarità sull’asfalto mettendo a rischio, soprattutto, l’incolumità dei motociclisti. Terminata la Fase 1 dell’emergenza coronavirus i lavori sulle infrastrutture proseguono velocemente, sempre nel rispetto delle procedure a tutela della salute degli operatori nei cantieri.