Termini, ubriaco disturba clienti in ristorante: fermato un romeno

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante sono dovuti intervenire in un ristorante di via Gioberti, a due passi dalla Stazione Termini, dove era stato segnalato un uomo che, completamente ubriaco, stava disturbando i clienti.

Arrivati sul posto i militari hanno notato l’uomo – un cittadino romeno di 19 anni nella Capitale senza fissa dimora e incensurato – che senza alcun motivo-  stava iniziando a prendere a calci e pugni gli arredi esterni del locale.

Ha cercato di aggredire anche i carabinieri

Alla vista dei Carabinieri, invece di calmarsi, ha rivolto le sue “particolari attenzioni” anche contro di loro, ma è stato immobilizzato e portato in caserma.

Considerate le sue condizioni, i Carabinieri hanno fatto intervenire anche un’ambulanza con cui l’esagitato è stato portato all’ospedale “San Giovanni Addolorata”. Qui, i sanitari hanno riscontrato un forte stato di ubriachezza e dopo un breve trattamento è stato dimesso senza prognosi.

Il giovane romeno è stato denunciato a piede libero per molestie, rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti