Il “Premio Cisterna” sta per tornare



Come annunciato al termine della scorsa edizione, il sindaco Mauro Carturan ha voluto ripristinare l’annualità del Premio che pertanto, dopo una breve parentesi biennale, tornerà regolarmente a svolgersi ogni 19 di Marzo, in concomitanza con le cerimonie per l’Esodo Cisternese.

Istituito nel 2001, il più longevo e ambito riconoscimento cisternese, dunque, si accinge a celebrare la sua 17esima edizione.

Sono pertanto ufficialmente aperte le candidature per i meritevoli concittadini, di nascita o di adozione,
che hanno ben operato per il prestigio, la crescita e lo sviluppo della città.

Come inviare le segnalazioni

Le segnalazioni possono essere da parte del diretto interessato oppure, preferibilmente, da chi ne conosce valore e impegno, e dovranno essere trasmesse entro la data del 14 febbraio prossimo all’indirizzo email: premiocisterna@comune.cisterna.latina.it

Le segnalazioni giunte oltre tale termine saranno tenute in considerazione per le successive edizioni del concorso.

Confermata la composizione della Commissione esaminatrice presieduta dal decano Carlo Castagnacci, con al suo fianco gli altri componenti: Mauro Grimaldi, Pierfranco Fatati, Gianni Salis, Lucia Mammucari, Pier Luigi Di Cori (delegato), Mauro Nasi (segretario).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il “Premio Cisterna” sta per tornare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.