La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village

La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village



Apertura straordinaria per il prossimo weekend: il villaggio di Babbo Natale attivo fino alle 24. Avevamo annunciato sorprese per il weekend dell’8 dicembre ed ecco la prima: bambini e famiglie potranno vivere la magia del Natale per tutta la notte di sabato 8 dicembre. Il Caffeina Christmas Village e le sue attrazioni, la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e il Presepe al coperto più grande del mondo saranno aperti fino alle 24.00 di sabato 8 dicembre. Un’occasione speciale da mettere in calendario insieme a tutti i mercatini di Natale e le iniziative di questo periodo.

La notte dell’8 apertura straordinaria

Un’apertura straordinaria dunque, per consentire a tutti i bambini di godere l’esperienza del Natale a Viterbo, data sopratutto la necessita di diluire i flussi e renderli più sicuri e distribuiti, offrendo al contempo un’opportunità turistica ai numerosi visitatori che hanno già annunciato la loro intenzione di essere a Viterbo per il weekend dell’Immacolata, confermando un consistente numero di prenotazioni nelle strutture alberghiere della città.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.