Al via il Natale 2018 a Marino: tante iniziative in programma

Al via il Natale 2018 a Marino: tante iniziative in programma



Partono i festeggiamenti per il Natale Insieme a Marino 2018 promossi dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive del Comune di Marino in sinergia con la Pro Loco Boville e con la collaborazione attiva di tutte le Scuole pubbliche e private, delle Parrocchie, delle Associazioni culturali, delle Associazioni di categoria (UCM, ACF e Associazione Attività produttive centro storico) e dei Comitati di Quartiere.

Al via il Natale insieme a Marino

Numerose le iniziative in cantiere, previste su tutto il territorio comunale, che avranno inizio venerdì 7 dicembre per proseguire fino al 6 Gennaio 2019.

Un lungo mese di eventi: mostre, spettacoli musicali e corali, mercatini di Natale, rappresentazioni teatrali, animazione per bambini, cortei festosi, presepi da visitare, ma anche letture di favole, laboratori d’arte creativi, concerti e appuntamenti enogastronomici.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto mettersi in gioco insieme a noi per offrire momenti festosi e di gioia a tutti i visitatori in occasione delle prossime festività natalizie – hanno dichiarato il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Paola Tiberi e l’Assessore Ada Santamaita – Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa ai tanti appuntamenti messi a punto e a sostenere le iniziative di solidarietà che non potevano mancare in questa edizione. A tutti un Augurio sincero di un Sereno Natale e di un felice Anno 2019!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12212 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.