“La sindaca Raggi invece di ascoltare le critiche piovute da gran parte dei romani, compresi quelli che l’hanno votata, si diverte a fare la maestrina dandosi un sette e mezzo per come ha amministrato Roma in questi dodici mesi”. A dirlo è Raimondo Grassi, presidente del movimento Roma Sceglie Roma.
“Con una città stretta nella morsa della crisi economica, con imprese che chiudono, giovani che emigrano al nord e tutti i dati che ci danno ormai Capitale solo di facciata rispetto a Milano, la Raggi oggi dovrebbe fare mea culpa e ascoltare i consigli di chi veramente ha a cuore la nostra Capitale”, spiega Grassi.
“Questi primi dodici mesi di consiliatura a Cinque Stelle sono un chiaro messaggio di come Roma per risollevarsi abbia bisogno della società civile e non certo dell’incapace antipolitica che ha già dimostrato di non saper mettere mano ai problemi. Roma Sceglie Roma insieme a tante altre associazioni è a lavoro per una nuova proposta civica aperta a tutti i romani che hanno voglia di tornare ad occuparsi della propria città, al di là delle appartenenze politiche, per tornare a scegliere in prima persona”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.
Lo comunica in una nota Raimondo Grassi, presidente di Roma Sceglie Roma.